Skip to main content

Posso sincronizzare il calendario e la rubrica su Mac? - Knowledgebase / Supporto Tecnico / Email / Powermail - Servizio di Supporto Serverplan

Posso sincronizzare il calendario e la rubrica su Mac?

Puoi sincronizzare il calendario seguendo questi passaggi: apri il programma "iCal", poi vai in  "iCal" ---> Preferenze..." --->Account" e clicca sul "+" per aggiungere. Imposta il tipo su "CalDAV":

 

 

Una volta cliccato su "crea" si aprirà la finestra per il certificato. Clicca su "mostra certificato", metti la spunta su "Fidati sempre di s1.powermailhost.com....". Clicca su "Continua", inserisci password amministrazione sistema. Attendi l'aggiunta dell'account, il programma dirà "Connessione non sicura, desideri inviare il tuo nome..." fare click su "continua". 

 

Per sincronizzare la rubrica dovrai aprire il programma, andare in "rubrica indirizzi" ---> "Preferenze..." ---> "Account" e cliccare sul "+" per aggiungere.

 

 

Una volta cliccato su "crea" si aprirà la finestra per il certificato. Clicca su "mostra certificato" e metti la spunta su "Fidati sempre di s1.powermailhost.com....". Clicca su "Continua" ed inserisci password amministrazione di sistema. Attendi l'aggiunta dell'account, il programma dirà "Connessione non sicura, desideri inviare il tuo nome..." fai click su "continua". 

 

Configurazione completata.

 

Qualora non funzionassero controlla se sulla connessione usata è aperta la porta 8008.

Helpful Unhelpful

14 of 35 people found this page helpful

Get in touch for help Contact Us

Share