Skip to main content

Piano Reseller cos’è e come funziona? - Knowledgebase / Informazioni Pre-sales / Hosting Reseller - Servizio di Supporto Serverplan

Piano Reseller cos’è e come funziona?

Authors list

Il piano reseller è un piano hosting multidominio. Con il pannello di controllo WHM, la gestione degli account dei tuoi clienti è semplice ed immediata. Hai la possibilità di configurare il logo, così da personalizzare completamente il servizio e mostrare ai clienti il brand dell'azienda. 

Con il piano Reseller puoi gestire più domini sullo stesso piano e personalizzare lo spazio da assegnare a ciascun dominio ed a ciascuna casella email in base alle esigenze dei tuoi clienti.

Potrai inoltre personalizzare il Pannello di controllo messo a disposizione dei tuoi clienti e l'applicazione WebMail, per dare al tuo brand tutta la visibilità che desideri

Ogni account è dotato di un pannello (cPanel per Linux e Plesk per Windows) grazie al quale gestire il proprio hosting è davvero semplicissimo.

Tutti i prodotti e i servizi proposti vengono presentati in modalità no-brand: in questo modo potrai personalizzarli come desideri, ad esempio con il tuo logo e con tutti i dati relativi alla tua azienda.

Helpful Unhelpful

6 of 7 people found this page helpful