Skip to main content

Come acquisto una casella Pec con nostra estensione ? (@messaggipec.it) - Knowledgebase / Amministrazione / Pec - Servizio di Supporto Serverplan

Come acquisto una casella Pec con nostra estensione ? (@messaggipec.it)

Authors list

Puoi effettuare l'acquisto di una casella Pec, utilizzando l'estensione certificata Serverplan (@messaggipec) partendo dal link: 

https://www.serverplan.com/email-certificata-pec


Seleziona la tipologia di servizio più adatta alle tue esigenze e fai click sul tasto ordina che trovi in corrispondenza del servizio. 



Nel secondo step dovrai selezionare nuovamente il servizio scelto in precedenza facendo click nel riquadro che lo contiene 

e in basso potrai inserire  la denominazione della casella.

Terminata questa operazione potrai fare click sul tasto + che trovi sulla destra e l'ordine verrà aggiunto al carrello.

Se hai altre caselle Pec da inserire ripeti l'operazione altrimenti fai click sul tasto continua. 



Nello step successivo, il sistema chiederà di effettuare una nuova registrazione (per i nuovi clienti) o di effettuare il login (per tutti coloro che sono già clienti Serverplan con un'area cliente).



Dopo avere effettuato il login o la nuova registrazione, giungerai al 4° step.

Qui dovrai solamente selezionare un metodo di pagamento ed accettare termini e condizioni di servizio prima di concludere l'ordine. 



NB dopo il riscontro dell'avvenuto pagamento, nella tua area cliente, precisamente nella sezione ordini, troverai un triangolo giallo in corrispondenza dell'ordine relativo alla Pec. Puoi fare click lì per effettuare il download dei documenti necessari alla validazione della cartella, compilarli e ricaricarli. 


 

Helpful Unhelpful

5 of 9 people found this page helpful